L'ultimo giorno di Expo è stato emozionante come il 1º Maggio/The Opening. Il 1º Maggio è stato l'unico giorno in cui ho potuto fare foto ai padiglioni senza gente, è stato bello vedere Expo come se fosse tutta per me. L'ultimo giorno anche se c'era gente, ma era meno rispetto agli ultimi mesi di pienone. In questo giorno Expo l'ho sentita ancora più mia perché ormai la conoscevo benissimo, è stata la mia casa e la mia vita per 6 mesi, ho conosciuto gente, amici.
Non era più un vagare in giro per scoprire i padiglioni, ma un giro per i miei posti preferiti e per salutare la gente conosciuta in questi 6 mesi.
L'ultimo giorno ho cercato di vedere più volte, sia di giorno che si sera, l'albero della vita; le musiche mi rimarranno sempre nel cuore, ma soprattutto la gente mi rimarrà nei ricordi e nel cuore.
In Expo ho festeggiato il mio compleanno, ho conosciuto Giuseppe Sala, ho visto personaggi famosi, ho mangiato cibo buonissimo, ho realizzato un quadro per Arte in Diretta con tema Expo, ma soprattutto ripeto ho conosciuto tanta gente speciale, soprattutto in Alitalia, in Rai, al Corriere della Sera, da Davide Oldani, in Tim e in alcuni padiglioni come in Svizzera, Italia e Corea.
Questi 6 mesi e questi luoghi non ci saranno più, ma nei miei ricordi ci saranno sempre...