martedì 9 agosto 2016

ABOUT Valeria




Vivo a Milano dove vado in giro a piedi e in bici per eventi, mostre, conferenze e sono sempre informata su tutto ciò che succede di nuovo in città.                                          
Ho studiato Moda e architettura di interni e da sempre sono appassionata di design, arte contemporanea e fotografia.
Sono sempre alla ricerca di novità. Amo la moda semplice e pratica e sono attenta ai particolari.
Amo viaggiare, nelle mie città preferite, alla scoperta di nuove architetture, nuovi hotel e musei, nuove esposizioni, piscine suggestive e centri sportivi e Wellness e fotografo tutto quello che mi piace.                         
Conosco esattamente quali sono i luoghi più cool del momento a Milano come a New York e nelle altre mie città preferite.
Sono aggiornata sugli eventi di design e di architettura, mostre, ma anche conferenze di architetti o designer e aperitivi speciali e vado alla scoperta di oggetti di design e novità da comprare.                                    
Se c'è una nuova mostra di un artista che adoro, a Copenhagen, a Graz o New York, non posso non andare.
Spesso fotografo musei, hotel e nuovi quartieri ancora in costruzione, quindi poi mi piace rivederli completati.
Se apre un nuovo museo o un hotel che mi piace, a NY come a Londra, io ci devo andare   ... meglio se il giorno dell'inaugurazione! 
Mi piace organizzare i miei viaggi ma anche dare consigli a chi me ne chiede.             
Sono tante  le mie città preferiteNew York, Parigi, Londra, Copenhagen, Malmö, Milano, Cannes, Nice e poi potrei continuare con Stockolm, Ärhus, Oulu, Helsinki, Berlin, Hamburg, Freiburg, Amsterdam, Rotterdam, Antwerpen, Graz, Lucerne, Genève, Basel... e tante altre.  Aggiungo anche Matera che è la mia città natale.   Nelle mie città preferite sono stata più volte, e mi sarei trasferita a vivere in ognuna di esse per un motivo diverso.
Le conosco così bene che vado in giro senza mappa, porto in giro anche la gente del posto.
In ognuna di esse c'è qualcosa di speciale, che adoro e che... vi consiglio.
Buon Viaggio nelle mie città preferite! Valeria

Oltre a condividere le mie foto su instagram @citycolours_ ho deciso di aprire il mio blog http://citycolours-valedesign.blogspot.it  dove parlo di viaggi e di lifestyle nelle mie città preferite. Se anche voi amate il design, l'architettura, le novità o semplicemente state programmando un viaggio in una delle mie città preferite, seguitemi e scrivetemi!
e sul mio nuovo sito www.citycolours.it



Nessun commento:

Posta un commento