sabato 2 luglio 2016

La mia storia su Expoincittà / Comune di Milano ... un anno fa perVolontariEnergiaPerMilano

Sono Valeria, sono nata a Matera, mi sono trasferita a Milano per studio (moda e architettura d'interni) e qui sono rimasta...  Adoro Milano e la sua Energia, amo il design, l'architettura e la moda e, Milano, è la capitale di tutto ciò.  Mi piace vedere nuove mostre e vado in giro per eventi, sono sempre informata su tutto ciò che succede di nuovo in città. Se c'è un concerto al Museo del 900 o a Gallerie d'Italia, una presentazione di una nuova mostra in Triennale, una conferenza di architetti in ExpoGate o in Urban Center, tour tematici in tram, un nuovo bar per un aperitivo speciale, eventi del FuoriSalone, io ci sono.  Vado sempre in giro in bici o a piedi e spesso la gente mi ferma per chiedermi informazioni... Spesso porto in giro parenti e amici per luoghi nuovi e insoliti... quindi perché non indossare la spilla per aiutare ancora più turisti? Anche quando sono a Parigi, Londra, New York o Copenaghen spesso mi chiedono informazioni. Il 1º maggio sono andata in Expo perché non potevo aspettare un giorno di più, volevo vedere dal vero, prima che in foto, le nuove architetture di Expo. Da allora Expo è diventata per me la mia 2ª casa; uso quindi i mezzi pubblici e incontro molti turisti stranieri.  Valeria 


See more at: http://www.volontarienergiapermilano.it/news/vepm-si-presentano3.html


Nessun commento:

Posta un commento