domenica 21 agosto 2016

un anno fa in Expo2015Milano ...qualcosa di mio

Succedeva un anno fa in Expo.
A giugno dopo circa un mese dalla apertura di Expo sono stata intervistata come visitatore seriale di Expo. Ho descritto le mie giornate tipiche in Expo, le mie esperienze, le mie visite nei padiglioni e la partecipazione ad eventi... quei momenti irripetibili e indimenticabili.



E poi... il 18 agosto 2015 un trafiletto sul Corriere della Sera annunciava che quel pomeriggio io avrei partecipato ad arte in diretta presso Casa Corriere  in Expo...
Che bello! Anche perché sulla stessa pagina c'erano foto e nomi di tutti i vip che avevano visitato Expo fino ad allora.


... Così il 18 agosto ho fatto la mia arte in diretta a Casa Corriere e su una tela 2mtx2mt  ho dipinto e incollato i mei ricordi di Expo. L'opera è  stata  esposta in CasaCorriere per oltre un mese e poi è andata in trasferta in una galleria di Locarno...


Grazie per avermi seguito in questo viaggio! 



Nessun commento:

Posta un commento